Racconti Erotici > Gay & Bisex > L'AMICO DEL NIPOTE
Gay & Bisex

L'AMICO DEL NIPOTE


di Membro VIP di Annunci69.it leonida
03.06.2017    |    42.397    |    11 8.7
"Già dai primi giorni iniziò a girare per casa sempre in costume e facevo una grossa fatica a non rimanere a fissarlo, sia sul fisico che sul pacco, ma sapevo..."
L'estate scorsa, a casa al mare con me e mia moglie venne un suo nipote insieme ad un amico. Mi chiesero se la cosa poteva dare noia se approfittavano di qualche giorno, dato che il nipote doveva lavorare in un bar del posto di sera e l'amico invece si faceva qualche giorno di mare.
Davide, il nipote, 28 anni, il suo amico Luca 32 non lo conoscevo. Bel ragazzo, bel fisico, una piacevole compagnia in quei giorni di mare.
Già dai primi giorni iniziò a girare per casa sempre in costume e facevo una grossa fatica a non rimanere a fissarlo, sia sul fisico che sul pacco, ma sapevo che dovevo farmi i fatti miei, data anche la presenza di mia moglie e del nipote, anche se quel ragazzo mi provocava una fortissima attrazione fisica che non avevo mai sentito per un ragazzo cosi giovane e quindi, a fatica, dovevo far finta di ignorarlo.
Poi arrivò quel giorno in cui mia moglie dovette tornare di urgenza in citta per una questione di documenti mentre Davide, andò a lavorare dicendoci che sarebbe stato nel locale fino alle 14.
Appena alzato andai in bagno a fare una doccia rinfrescante, e dopo, in accappatoio mi misi davanti allo specchio ad asciugarmi i capelli. Mentre armeggiavo con la spazzola ed il phon, la porta si apri e Luca entrò in bagno in boxer e a torso nudo.... mi salutò sorridendo e passandomi dietro, allungò la mano stringendomi calorosamente una chiappa, palpandola per bene, poi si mise a fare pipi li davanti a me. Lo guardai sorpreso, rimanendo a bocca aperta:
- Dai Franco - mi disse non fare il sorpreso.... so quali sono i tuoi gusti da frocetto bsx..
non riuscivo a proferire parola, anche se le sue parole avevano colto nel segno, facendomi scombussolare lo stomaco...
- Tranquillo, me lo ha detto Davide che ti piace il cazzo ed io ne sono felice.... - si voltò -Dai vieni qui...
- Davide? -
- Si, il tuo nipotino.. ha gli stessi tuoi gusti e ci divertiamo insieme da un bel pò.... ora dai vieni... fammi vedere cosa fai. -
Si voltò verso di me con il cazzo di fuori, invitandomi. Aveva capito tutto ed ora era passatto all'attacco...
Era un'occasione troppo ghiotta... Si avvicinò e mi mise una mano sul collo spingendolo verso il basso, facendomi inginocchiare...
- Ora succhiamelo dai... -
come mi avvicinai, quel cazzo s'intostò crescendo nella sua grandezza... con una cappella turgida e lucida...
Mi spinse senza complimenti la testa sul suo cazzo, infilandomelo in bocca ed io iniziai a succhiare avidamente.
Doveva essere talmente carico che un paio di minuti dopo versò nella mia gola dei fiotti caldi del suo seme vischioso, in maniera cosi abbondante che un pò del liquido iniziò a colarmi dagli angoli della bocca... Mentre lui si contorceva dal piacere, io mi apprestai a pulirglielo tutto con la lingua e le labbra, assaporandolo e non perdendone neanche una goccia...
Ovviamente al ragazzo, rimase duro e dritto e facendomi rialzare dalla mia posizione, mi tolse l'accappatoio, mi baciò in bocca, assaporando il suo sperma e poi mi voltò, mi fece appoggiare al lavello piegato in avanti.
S'inginocchiò dietro di me, allargò le chiappe ed infilò il muso, esplorando con la lingua il solco, trovando il buchetto..
Lo tittillò, lo lecco e poi s'infilò facendolo bagnare e rilassare... Io mugolavo di piacere mentre lo faceva, aspettando il momento in cui avrebbe sostituito la lingua con quella cappellona.
Poi si alzò. punto il cazzo al buco e, mentre ci guardavamo negli occhi attraverso lo specchio, spinse forte e deciso deflorandomi con vigore, mettendomelo tutto dentro in un colpo solo... Un urlo mi uscì strozzato, mentre non riuscivo a togliere il mio sguardo dai suoi occhi...
Poi iniziò a pomparmi, sempre più forte, sempre più intenso... Io ansimavo, pieno del suo cazzo... lui mugugnava inculandomi... Un piacere intensissimo mi pervase l'intero corpo, mentre Luca mi scopava con quella meravigliosa cappella che faceva strada al resto del suo bastone che mi sconquassava il culo regalandomi gemiti di un piacere stratosferico...
Nudi e sudati, ci trasferimmo nella sua camera, dove lui sdraiandosi sul letto, mi fece salire su di lui a cavalcioni, impalandomi con quella meravigliosa mazza, dritta e tosta.
per più di un ora continuò senza sosta a darmelo in ogni posizione e alla fine mi regalòuno schizzo ancora più copioso e denso del precedente, che m'inondò viso, collo e corpo.....
Alla fine mi segò velocemente fino a quando anche io feci il mio schizzo caldo per finire alla grande quella superba scopata....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'AMICO DEL NIPOTE:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni